Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Besiktas-Dinamo: A Istanbul per un altro step
Red 10 gennaio 2017
Besiktas-Dinamo: A Istanbul per un altro step
Ecco le parole del coach del Banco di Sardegna Dinamo Sassari, alla vigilia della partenza per la Turchia, dove domani, alle ore 18, I biancoblu sfideranno il Besiktas Sompo Japan nel match valido per la dodicesima giornata della regular season della Basketball Champions League


SASSARI - Prima trasferta continentale dell’anno per il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, che si prepara alla sfida in terra turca contro il Besiktas Sompo Japan. I biancoblu sono in partenza per Istanbul dove domani, mercoledì 11 gennaio, alle ore 18, saranno in campo per la dodicesima giornata della regular season della Basketball Champions League.

«E’ la squadra più forte del girone, forse la più forte di tutta la competizione. Due giorni fa in campionato ha perso all’ultimo tiro contro il Fenerbahçe, squadra che sappiamo bene quello che vale», ha ricordato coach Federico Pasquini, alla vigilia della partenza.

«A livello di giocatori, il Besiktas ha tutti elementi di altissimo livello, dal playmaker a Thompson, da Weems a Clark a Michael Roll, che forse è il giocatore di raccordo più importante che ha. Tanta qualità diffusa, tanta fisicità e pericolosità: saremo davanti a un’avversaria e su uno di quei campi in cui bisogna essere assolutamente perfetti, non sono concessi errori altrimenti si pagano cari. Andiamo in Turchia per cercare di fare un ulteriore sforzo e un nuovo step – conclude il tecnico biancoblu - vivendo questa sfida nella maniera più giusta e più entusiasmante possibile».

Nella foto: coach Federico Pasquini


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)