Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaCommercio › L´appello: un manager per il Mercato di Alghero
S.A. 10 gennaio 2017 video
L´appello: un manager per il Mercato di Alghero
Il consigliere comunale dell´Ncd, Emiliano Piras, si rivolge direttamente all´amministrazione e chiede interventi celeri per rilanciare il mercato storico di Alghero: è giusto pensare ad un´unica struttura dove far convivere, come già adesso avviene, venditori di pesce, carne e ortofrutta. «Gestito però con competenza da un direttore e in spazi ammodernati»


ALGHERO - Le immagini amatoriali inedite del Quotidiano di Alghero del degrado lasciato all'ex mercato ortofrutticolo fino a poche settimane prima dell´apertura invernale per gli eventi artistici e culturali del Capodanno di Alghero hanno fatto il giro della città, lasciando sbigottiti un po tutti [GUARDA]. Una cosa pare ormai chiara: quello spazio così centrale e prestigioso non può più essere abbandonato come accadeva in passato. E' il sogno di tanti vedere rivivere il mercato in un'ottica più polifunzionale e moderna.

Sull'argomento interviene il consigliere comunale dell'Ncd, Emiliano Piras, sempre attento e propositivo su temi di così stretta attualità. «E' ora che si pensi all'unificazione definitiva della vendita di carne, pesce e ortofrutta, in una struttura ammodernata e moderna, gestita in modo manageriale con l'indispensabile figura del direttore».

Si rivolge direttamente all'amministrazione comunale Emiliano Piras, chiedendo un vero e definitivo rilancio degli spazi dell'ex mercato ortofrutticolo. Manca in centro uno spazio coperto con quelle potenzialità - sottolinea - e il successo dei numerosi eventi susseguitisi al mercato lo conferma. «Penso che i tempi siano ormai maturi per prendere una decisione definitiva sul futuro dell'area mercatale» conclude il consigliere comunale.

COSA FARESTI NELL'EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO? PARTECIPA AL SONDAGGIO

24/4/2024
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)