Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaTasse › «Tributi locali, serve regolamento»
Red 5 gennaio 2017
«Tributi locali, serve regolamento»
Il gruppo consiliare di Forza Italia Alghero ha presentato una bozza di Regolamento sulla definizione agevolata dei tributi locali, secondo quanto stabilito dal Decreto fiscale 193/16 che ha introdotto la cd "rottamazione delle cartelle Equitalia"


ALGHERO - Il gruppo consiliare di Forza Italia Alghero ha presentato una bozza di Regolamento sulla definizione agevolata dei tributi locali (secondo quanto stabilito dal Decreto fiscale 193/16 che ha introdotto la cd "rottamazione delle cartelle Equitalia") «che, una volta ottenuti i pareri di regolarità tecnica e contabile da parte dei rispettivi Dirigenti e dell'Organo di revisione contabile, potrà immediatamente essere sottoposto alla istruzione delle Commissioni Bilancio e Regolanti e, quindi, approvato dal Consiglio comunale».

Una mozione sull'argomento era stata presentata dai consiglieri Pais, Camerada e Pirisi lo scorso dicembre «ma senza un riscontro positivo». «I tempi sono strettissimi, posto che il termine ultimo di approvazione del Regolamento da parte del Consiglio comunale cade il primo febbraio.
Pensiamo che questo sia il modo migliore di lavorare per i cittadini, tendendo una mano ad una Amministrazione in evidente affanno. Speriamo che Sindaco, Giunta e maggioranza, apprezzino il gesto di fattiva collaborazione» commenta il primo firmatario Pais.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)