Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportAutomobilismo › Tutto pronto per l´Alghero Adventures
Red 28 dicembre 2016
Tutto pronto per l´Alghero Adventures
Adrenalina, spirito di avventura e cuore sportivo ma, soprattutto, passione per l´off-road, nel rispetto dell´ambiente


ALGHERO - In occasione del trentennale della storica “4x4 Alghero Adventures”, la sezione fuoristrada del Team Alghero Corse, in collaborazione con Aci Sassari, Aci Sport ed Asinara Land, organizza un autoraduno non competitivo e quindi aperto a tutti, in uno spettacolare percorso di circa 50chilometri, nell'entroterra della Riviera del Corallo, su sterrato, misto fango, roccia e sabbia, tra i territori di Monte Doglia, Porto Ferro e Lazzaretto. L'appuntamento è per domenica 8 gennaio 2017, con partenza da Fertilia.

Possono partecipare all'evento tutte le vetture 4x4 in regola con il Codice della strada e assicurate, eccetto prototipi autorizzati alla circolazione. Gli equipaggi saranno dotati di road book (mappa particolareggiata del percorso, con distanze e tempi). Le iscrizioni e le verifiche verranno effettuate nel Ristobar Cohiba, in Via Pola 12, a Fertilia, a partire da sabato 7 gennaio, dalle ore 16 alle 19, e domenica 8, dalle 7.30 alle 9. La quota, di 60euro a macchina, comprende l'autoraduno per due persone, gadget di partecipazione e pranzo presso l’agriturismo Berlinga di Alghero.
Per le vetture con solo pilota la quota di iscrizione sarà di 40euro, per i passeggeri oltre pilota e navigatore la quota sarà di 20euro. È consigliato svolgere le operazioni di iscrizione nella giornata di sabato.

L'apertura della segreteria è fissata per sabato 7 gennaio, alle ore 16 e per domenica 8 gennaio alle 7.30, mentre verrà chiusa, sempre domenica, alle ore 9. Dieci minuti dopo, spazio al briefing degli equipaggi. Alle 9.20, start degli apripista e, dieci minuti dopo, prenderanno il via le vetture in gara.
17/4/2024
Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri 30 in gara nel rally di regolarità a media e gli ulteriori 20 del Martini Rally Vintage. Pronostici incerti sia per il rally che per la regolarità. Al via anche il presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)