Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaSport › PalaMura: replica di Wheeler
Mariangela Pala 24 dicembre 2016
PalaMura: replica di Wheeler
Il sindaco sottolinea che l´attivazione è automatica secondo il calendario inviato dalle stesse società


PORTO TORRES - «Il Palasport “Alberto Mura”, come tutti gli edifici comunali, è inserito nel contratto del “Servizio energia” in carico al gestore “Engie”, che prevede anche l'approvvigionamento del prodotto combustibile necessario alla produzione di calore. La struttura tecnica ci ha comunicato che a tutt'oggi non risultano episodi di inadeguatezza delle forniture, al contrario di quanto dichiarato da una consigliera comunale sul giornale. Per quanto riguarda invece le esternazioni, totalmente gratuite, del Presidente del Gsd, sarebbe bastato comunicare gli orari esatti di allenamenti e partite, invece di scaricare a mezzo stampa responsabilità sulla mia persona». Così il Sindaco Sean Wheeler replica sulla situazione relativa all'impianto di riscaldamento del Palasport.

«La nostra Amministrazione ha messo a norma la struttura, eseguito lavori importanti, alcuni ancora in corso, e ottenuto il Cpi che garantisce finalmente la piena capienza del Palasport per eventi sportivi e di spettacolo. Abbiamo lavorato sempre per dare le risposte attese da anni dalle associazioni che usano la struttura - aggiunge il Sindaco - chiedendo agli uffici comunali massima priorità alla risoluzione dei problemi, in rispetto delle esigenze degli atleti. L'impianto è programmato per accendersi in base alle richieste presentate dalle società, e lo stesso avviene per il Gsd».

Intanto due giorni fa c'è stato un incontro con l'associazione e «valuteremo l'accoglimento delle modifiche di orario richieste, se compatibili con il contratto in vigore. Ci auguriamo, comunque, che da parte dei vertici della società ci sia più correttezza - conclude Wheeler - e soprattutto si eviti in futuro di scaricare pubblicamente responsabilità che non sono assolutamente attribuibili all'amministrazione comunale».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)