Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteGiochi › Torneo Burraco: ad Alghero vince la solidarietà
Red 22 dicembre 2016
Torneo Burraco: ad Alghero vince la solidarietà
Ammonta a 1750 euro, tra contanti e derrate alimentari, il ricavato della manifestazione, devoluto alle due onlus algheresi, Pensiero Felice e L’Approdo Onlus


ALGHERO - E’ stata di gran lunga la solidarietà la vincitrice del Torneo di Burraco Solidale, svoltosi domenica scorsa a Lo Quarter e organizzato dall’associazione “Alghero Burraco e non solo”. Ammonta a 1750 euro, tra contanti e derrate alimentari, il ricavato della manifestazione, devoluto alle due onlus algheresi, Pensiero Felice e L’Approdo Onlus.

Ottanta i giocatori che hanno partecipato, provenienti da Sassari, Olbia, Palau e ovviamente Alghero. Ha vinto la coppia olbiese, Masala – Fasolino.

Quindi ben cinque coppie algheresi che si sono classificate tra il secondo e il sesto posto: Balzani – Tala, Capitta – Taoufik, Giglio – Ferroni, Antunes – Salvatore e Ruiu Salvatore. I soci del circolo “Alghero Burraco e non solo” presieduto da Beatrice Vielà, non nuovo a tornei di solidarietà (a ottobre venne organizzato un torneo con ricavato devoluto a una Onlus che si occupa di ricerca sulle malattie rare, ndr), si sono generosamente prodigati per la riuscita della manifestazione preparando un ricco buffet ed attrezzando le sale messe a disposizione dall’amministrazione comunale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)