Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloArte › Violini, performance: Cap d´Any col botto
P.P. 13 dicembre 2016 video
Violini, performance: Cap d´Any col botto
Esplosione di suoni ritmati dalle corde di violino in Piazza Pino Piras sul grande palco allestito all´aperto. Successo di pubblico per il quartetto greco nel concerto di Alghero. Avvio positivo per le manifestazioni del Cap d'Any. Le immagini con le Fortissimo String Quartet


ALGHERO - Avvio delle manifestazioni programmate all'interno del Cap d'Any 2016-2017 decisamente positivo lo scorso weekend ad Alghero. Centro storico gremito di gente a passeggio per i negozi e molti curiosi attratti dalle numerose performance artistiche programmate nel centro storico vestito a festa. La "lapidazione" popolare messa in scena in via Roma da Romina De Novellis dopo Alghero si prepara a sbarcare a Parigi [LEGGI].

Successo di pubblico anche per il concerto del quartetto greco. Le Fortissimo String Quartet, con la loro straordinaria capacità di unire la musica classica con suoni elettronici moderni ed una presenza scenica esplosiva, hanno fatto scaldare la platea in Piazza Pino Piras.

Applausi e fotografie anche per l'inaugurazione dell'installazione ideata da Antonio Marras e progettata da Renata Fiamma, Portodentro [LEGGI]. Piazza Civica durante tutte le festività natalizie sarà un luogo dove riscoprire il piacere di passeggiare e chiacchierare all'aria aperta: programmate presentazioni di libri e performance artistiche. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 15 (ore 19) con Flavio Soriga, Elias Vacca e compagni che leggeranno i racconti da Natale Acido in 5 minuti ciascuno [LEGGI].



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)