Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Giba: 75enne muore schiacciato dal trattore
Red 9 dicembre 2016
Giba: 75enne muore schiacciato dal trattore
Questo pomeriggio, Salvatore Cogotti, residente a Torino, ma da qualche giorno rientrato in Sardegna, è deceduto in seguito ad un incidente mentre estirpava la vigna del suo terreno


GIBA – Questo pomeriggio, il 75enne Salvatore Cogotti, residente a Torino, ma da qualche giorno rientrato in Sardegna, è morto schiacciato da un trattore mentre estirpava con un amico la vigna del suo terreno, in Via Karalis, nel territorio comunale di Giba. L'anziano si trovava con un 59enne amico agricoltore, che a bordo del mezzo lo stava aiutando.

Lo seguiva a distanza, raccogliendo il materiale estirpato. In questa fase, secondo quanto accertato dai Carabinieri, Cogotti ha perso l'equilibrio, scivolando ed andando a sbattere la testa contro l'aratro in movimento.

L'anziano è stato schiacciato dal giunto che unisce aratro e trattore. Sul posto è arrivato subito anche il personale medico del 118, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. L'uomo è morto sul colpo ed il trattore è stato posto sotto sequestro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)