Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Bell: «Sassari, realtà molto stimolante»
Red 9 dicembre 2016
Bell: «Sassari, realtà molto stimolante»
Questa mattina, nella Club House societaria è stato presentato ufficialmente il nuovo arrivato in casa Dinamo: il play David Bell


SASSARI - Questa mattina (venerdì), nella Club House societaria è stato presentato ufficialmente il nuovo arrivato in casa Banco di Sardegna Dinamo Sassari: il play David Bell. «Le prime impressioni sul club e sulla città sono molto positive – ha aperto il cestista americano - ieri ho incontrato il coach e i miei compagni e sono stati tutti molto gentili e disponibili, così come tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni. L’ambiente mi sembra molto accogliente e stimolante».

Cosa sai dalla Dinamo?
«So che stanno attraversando un momento difficile, ma quello che mi ha colpito e che ho visto io stesso in allenamento, è che sono tutti molto focalizzati e hanno grande voglia di lavorare e riprendersi».

Cosa puoi dare alla squadra?
«Penso che per i miei anni di esperienza potrò portare leadership, ma anche aiutare la squadra, come gruppo, a fare bene».

In Germania ha affrontato Savanovic che ora ritrova come compagno, anche lui leader ed esperto.
«Savanovic è una bravissima persona, come avversario ho potuto vedere la sua leadership e come questo suo atteggiamento e la sua esperienza fossero importanti in campo per la sua squadra. Spero di poter imparare dalla sua esperienza e di fare con lui grandi cose».

Sei consapevole che Sassari è una grande occasione non solo perché è una squadra di livello, ma anche per la possibilità di fare le coppe europee?
«Sono consapevole di questo e della storia di questo club, di ciò che ha vinto e di quanto questo significhi per la città e per l’Isola. Questo sicuramente aggiunge entusiasmo ed è molto stimolante».

Nella foto (della Dinamo Basket): David Bell
10:58
La formazione algherese ha perso 53-57 gara-2 e ora si giocherà tutto in gara-3 contro l’Atletico Cagliari. La squadra di coach Longano arriva alla partita del 20 aprile con la consapevolezza che si dovrà fare meglio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)