Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaEconomia › Bando imprese: incontro al Museo del Porto
Mariangela Pala 5 dicembre 2016
Bando imprese: incontro al Museo del Porto
Il Comune di Porto Torres ha organizzato per venerdì 9 dicembre, alle ore 15, nella sala del Museo del Porto, un incontro per presentare i nuovi bandi regionali di aiuto alle imprese


PORTO TORRES - Il Comune di Porto Torres ha organizzato per venerdì 9 dicembre, alle ore 15, nella sala del Museo del Porto, un incontro per presentare i nuovi bandi regionali di aiuto alle imprese. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile confermare la partecipazione inviando una mail all'indirizzo smeralda@smeraldaconsulting.it.

Saranno illustrate le diverse forme di finanziamento: aiuti alle imprese operanti nel settore culturale: emissione di voucher a favore delle imprese del settore culturale, per l’acquisto di servizi reali, destinati all’avvio e al rafforzamento di attività imprenditoriali; bando LiberLAB - Aiuti diretti alle Mpmi dell'editoria. Inoltre sono previste sovvenzioni fino al 70% dei costi ammissibili per interventi rivolti all'inserimento nei mercati internazionali interessati alla lingua sarda; ScrabbleLAB - Aiuti diretti alle Mpmi culturali e creative: sostegno finanziario per progetti di Residenza artistico - creative in Sardegna; aiuti diretti alle Pmi per l'efficienza energetica: sovvenzioni fino al 65% dei costi ammissibili per interventi rivolti alla riduzione dei consumi energetici; fondo microcredito Fse.

Si parlerà di sostegno all’avvio di nuove iniziative imprenditoriali promosse da Neet, con propensione all’imprenditorialità e che per condizioni soggettive e oggettive si trovino in difficoltà di accesso al credito; servizi per l'innovazione delle Mpmi: sovvenzioni fino all'80% sulle spese di innovazione e di sostegno all'innovazione delle imprese per lo sviluppo di nuovi prodotti o processi produttivi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)