Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportSport › Serie D: manita dell´Arzachena, San Teodoro ko
Red 3 dicembre 2016
Serie D: manita dell´Arzachena, San Teodoro ko
Negli anticipi della quattordicesima giornata del girone G, gli smeraldini si sono imposti per 5-0 nel match casalingo contro il Vivi Altotevere Sansepolcro, mentre i viola hanno ceduto all´inglese sul campo dello Sporting Trestina


ARZACHENA - Negli anticipi della quattordicesima giornata del girone G del campionato di serie D, l'Arzachena si è imposta per 5-0 nel match casalingo contro il Vivi Altotevere Sansepolcro, mentre il San Teodoro ha ceduto all'inglese sul campo dello Sporting Trestina. Tutto facile al Biagio Pirina per gli smeraldini, che hanno chiuso il primo tempo sul 2-0, grazie alla reti di Sanna e Branicki, per poi dilagare nella ripresa, con la doppietta di Sanna ed il gol di Nuvoli.

Più tirata, ma meno spettacolare, la sfida del Casini. Al 3', ci prova Ceccagnoli, ma la palla sfila sul fondo. Steri risponde allo stesso modo dopo un quarto d'ora. Al 23', Mbaye si libera bene, ma la sua conclusione è preda di Vadi. Due minuti dopo, Spano calcia fuori. Le squadre ci provano, ma mancano sempre nell'ultimo tocco. Al 38', anche Liurni non inquadra lo specchio della porta. Allo scadere, proteste in area isolana, ma per l'arbitro è tutto regolare e le squadre tornano negli spogliatoi sullo 0-0.

Il San Teodoro torna in campo con lo stesso undici, mentre i locali propongono Saleppico al posto di Vinagli. Trestina in vantaggio al 54' con Liurni, che una decina di minuti dopo cede il posto a Marinelli. Al 67', Steri impegna Vadi. Piove sul bagnato in casa gallurese, con l'espulsione di Spano al 78'. Ma la parità numerica viene ristabilita sei minuti dopo, con il rosso ad Ascione. Un minuto dopo, Ceccagnoli chiude i conti, con la rete del 2-0. A due minuti dalla fine, mister Zampagna esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Qoku al posto di Merlini. Allo stadio Casini, finisce 2-0 per i padroni di casa.

ARZACHENA-VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO 5-0:
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, D'Alterio, Bonacquisti, Brack, Sbardella, Mulas, Nuvoli, Andrea Sanna, Branicki, Carpentieri. Allenatore Mauro Giorico.
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: David, Piccinelli, Giorni, Cangi, Beers, Tersini, Massai, De Santis, Bortolussi, Mattia, Mencagli. Allenatore Marco Schenardi.
ARBITRO: Stefano Nicolini di Brescia.
RETI: 17' Sanna, 40' Branicki, 11'st Sanna, 15'st Sanna, 36'st Nuvoli.

SPORTING TRESTINA-SAN TEODORO 2-0:
SPORTING TRESTINA: Vadi, Della Spoletina, Ascione, Vinagli (1'st Marinelli), Iozzia, Nonni, Liurni (21'st Marinelli), Morvidoni, Ridolfi, Ceccagnoli, Merlini (43'st Qoku). Allenatore Riccardo Zampagna.
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Negrean, Catalano, Ferraro, Giannetti, Giacomelli, Steri, Mbaye, Spano, Raimo. Allenatore Tomaso Tatti.
ARBITRO: Simone Picchi di Lucca.
RETI: 9'st Liurni, 40'st Ceccagnoli.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)