Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Gani Lawal: «Sono pronto, voglio vincere»
Red 1 dicembre 2016
Gani Lawal: «Sono pronto, voglio vincere»
Questa mattina, la Club House societaria ha ospitato la presentazione del centro nigeriano, new entry della Dinamo Banco di Sardegna Sassari


SASSARI - Questa mattina (giovedì), la Club House societaria ha ospitato la presentazione del centro nigeriano Gani Lawal, new entry della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. “Sono molto contento di essere qui, conosco bene la vostra realtà, perché ho giocato varie volte da avversario - ha detto in apertura il centro biancoblu - Ho avuto un’ottima impressione del gruppo e dei miei compagni di squadra, sono pronto per questa nuova avventura”.

Arriva in una squadra dove ci sono già due pivot, cosa pensa di poter dare al team?
«Voglio aiutare la squadra il più possibile, sono a disposizione per quanto il coach vorrà utilizzarmi. Sono qui per questo, voglio solo vincere».

Arrivi a Sassari con due anni di ritardo.
«Oh sì, sono un po' in ritardo, scusate».

Cosa pensa della Dinamo, conoscendola per averla affrontata più volte come avversaria?
«E’ un bel gruppo, con tanti giocatori di talento. Due giorni fa ho visto la gara contro il Partizan, una bella partita, una grande vittoria. Voglio dare tutto quello che posso per aiutare la squadra a vincere sempre di più».

Nella scelta di Sassari è stato importante il fatto di poter giocare in Europa?
«Assolutamente quello aiuta, per un giocatore giocare due volte alla settimane anziché una è un elemento molto importante. Conosco il coach e ho tanta stima di lui e del suo lavoro, per me sarà una bella sfida e non vedo l'ora di iniziare».

Nella foto (della Dinamo Basket): Gani Lawal


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)