Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Super Dinamo espugna Belgrado ai supplementari
Red 30 novembre 2016
Super Dinamo espugna Belgrado ai supplementari
Alla Pioni Arena finisce 88-87 per Sassari dopo un tempo supplementare (i tempi regolamentari sono finiti 79-79). Arriva così la vittoria dopo la striscia negativa che durava da sei partite, tra coppa e campionato


SASSARI - Ci sono voluti 45 minuti di sudore e intensità ma la Dinamo Banco di Sardegna mette in scena una delle più belle partite della stagione e batte il Partizan Belgrado. Un match altalenante con una partenza sprint dei giganti poi recuperati e superati dai padroni di casa.

Ottima la prova di Carter (21 punti e 4 rimbalzi), bene Stipcevic (14/4) e Olaseni (13/6). Alla Pioni Arena finisce 88-87 per Sassari dopo un tempo supplementare (i tempi regolamentari sono finiti 79-79). Arriva così la vittoria dopo la striscia negativa che durava da sei partite, tra coppa e campionato.

Non solo: grazie alla vittoria la squadra di Pasquini rientra in zona playoff. Ora si deve pensare alla sfida di campionato di domenica contro l’Enel Brindisi. «Stanotte sono felice perché abbiamo combattuto contro un grande club come il Partizan in un palazzetto come questo che ha fatto la storia del basket. Stimo e apprezzo molto la mentalità di questo gruppo che ogni giorno sta insieme e lavora duro, per questo prima di tutto voglio ringraziare i miei giocatori per il modo in cui hanno lavorato ogni giorno per uscire da questo momento sfortunato»: il commento a caldo di coach Federico Pasquini.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)