Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaAmbienteParchi › Parco La Maddalena, restyling online
Red 29 novembre 2016
Parco La Maddalena, restyling online
È online la nuova sezione “amministrazione trasparente” all’interno del sito internet istituzionale. Una revisione delle pagine realizzata su una piattaforma standard per venire incontro alle esigenze dei cittadini


LA MADDALENA - È online la nuova sezione “amministrazione trasparente” all’interno del sito internet istituzionale dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Una revisione delle pagine realizzata su una piattaforma standard per venire incontro alle esigenze dei cittadini e garantire al meglio un importante obbligo normativo che consente maggiore agibilità nella consultazione degli atti prodotti dalla pubblica amministrazione e delle informazioni che l’Ente deve necessariamente garantire all’esterno.

La nuova sezione trasparenza sostituisce integralmente la versione precedente, ha una diversa veste grafica e risulta maggiormente fruibile da parte del cittadino alla ricerca di informazioni che obbligatoriamente devono essere rese pubbliche ai sensi del d.lgs. 33/2013, riordinato successivamente dal d.lgs. 97 del 2016.

L’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Ente Parco ha avuto cura di trasferire tutte le informazioni presenti nella vecchia versione sulla nuova piattaforma. All’interno sarà possibile reperire informazioni di dettaglio relative agli organi di indirizzo politico, all’organizzazione degli Uffici e agli incarichi del personale, passando per l’OIV- Organismo interno di valutazione, i bandi di concorso, le consulenze e le collaborazioni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)