Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: la Nuorese spreca, Rieti si salva
A.B. 27 novembre 2016
Serie D: la Nuorese spreca, Rieti si salva
Padroni di casa in doppio vantaggio, si fanno raggiungere allo scadere dalla capolista, nel match valido per la tredicesima giornata del girone G. Al Franco Frogheri, alle reti di Molino e Facundo, ha risposto la doppietta di Luciani, per il 2-2 finale


NUORO - La Nuorese spreca, il Rieti si salva. Padroni di casa in doppio vantaggio, si fanno raggiungere allo scadere dalla capolista, nel match valido per la tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Al Franco Frogheri, alle reti di Molino e Facundo, ha risposto la doppietta di Luciani, per il 2-2 finale.

PRIMO TEMPO. Al quarto d'ora, Frasca salva tutto su colpo di testa da due passi di Scotto. Giallo per Bianchi al 22'. Quattro minuti dopo, ci prova Carta, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 34', Nuorese in vantaggio con Molino, che capitalizza nel migliore dei modi l'imbeccata di Falasca. Sette minuti dopo è il palo a dire di no a Dieme. Dopo un minuto di recupero, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO. In apertura di ripresa, la Nuorese raddoppia con Facundo, che devia di testa un traversone di Tupponi dalla destra. Mister Paris prova il primo cambio, inserendo Marcheggiani al posto di Cosentini. Al 55', Carta innesca Tupponi, ma non inquadra lo specchio della porta da ottima posizione. Due minuti dopo, Frasca è pronto su un tiro-cross di Scotto. Poco oltre l'ora di gioco è Gallo a calciare a lato. Al 64', il Rieti dimezza le distanze con Luciani. Un minuto dopo, secondo cambio reatino, con Valeri che cede il posto a Trillò. Mister Mariotti risponde con De Simone per Botti. Ad un quarto d'ora dalla fine, dentro Mendy e fuori Facundo. Al 77', Frasca è ancora pronto e ferma Marcheggiani, lanciato a rete da Diemè. Ammonito Lazzazera al minuto 81. Due minuti dopo, Paris esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Piras al posto di Tiraferri. Ultimo cambio anche per i padroni di casa, con Ucha Lopez che subentra a Molino. Giallo per Scintu a cinque minuti dalla fine. Sulla conseguente punizione, Frasca è pronto. Ed al minuto 89, ancora Luciani insacca in mischia, per il 2-2 finale. Lo stesso Luciani si guadagna un'ammonizione in avvio di recupero. Giallo per Gallo al 93'. Su corner di Gallo, De Simone fa la sponda per Scintu, che da ottima posizione batte sul fondo. E' l'ultima occasione della sfida.

NUORESE-RIETI 2-2:
NUORESE: Frasca, Tupponi, Carta, Scintu, Falasca, Peana, Cadau, Gallo, Facundo (31'st Mendy), Molino (38'st Ucha Lopez), Botti (21'st De Simone). Allenatore Marco Mariotti.
RIETI: Kuchic, Biondi, Lazzazera, Cosentini (4'st Marcheggiani), Bianchi, Valeri (20'st Trillò), Tiraferri (38'st Piras), Luciani, Scotto, Dieme, Masala. Allenatore Fabrizio Paris.
ARBITRO: Sajmir Kumara di Verona.
RETI: 34' Molino, 1'st Facundo, 19'st Luciani, 43'st Luciani.
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)