Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportMotociclismo › Portoferro: apre nuova pista motocross
S.A. 2 novembre 2016
Portoferro: apre nuova pista motocross
L´inaugurazione il 6 novembre. La pista si trova sulla SS291 in località Fighera, con ingresso dalla strada vicinale Casa Sea, nel tratto tra Fertilia e Santa Maria La Palma


ALGHERO - Dopo una lunghissima attesa di anni il Motoclub Portoferro apre la sua nuova pista di motocross. L’inaugurazione si terrà domenica 6 novembre a partire dalle ore 10.

Per tutta la giornata gli amici crossisti e tutti gli appassionati si troveranno sul circuito per festeggiare i lavori appena ultimati e provare lo spettacolare tracciato. La pista si trova sulla SS291 in località Fighera, con ingresso dalla strada vicinale Casa Sea, nel tratto tra Fertilia e Santa Maria La Palma.

«Il circuito sterrato si sviluppa su un tracciato di 1.300 mt, bello, veloce e di puro divertimento, adatto a tutti, anche ai meno esperti, e studiato per tutte le categorie. Verrà riservata particolare attenzione alle categorie bambini perché il nostro sport è bello a tutte le età, ma crediamo che il nostro territorio, che tanto ha voluto questa pista per i nostri atleti, possa finalmente godere del nostro sport ed essere valorizzato anche attraverso i nostri piccoli crossisti» spiegano gli organizzatori.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)