Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCiclismo › Mistral Dh Alghero protagonista allo Zema Bike
A.B. 28 ottobre 2016
Mistral Dh Alghero protagonista allo Zema Bike
La compagine algherese ha vinto quattro titoli sui sette a disposizione nel Gran Prix Sardegna 2016. Cinque atleti della Mistral Dh hanno partecipato alla gara, ottenendo ottimi risultati e vincendo quattro importanti titoli del circuito Downhill


ALGHERO – Nello scorso fine settimana, Monte Leone, a Carbonia, ha ospitato la terza ed ultima Tappa Gran Prix Sardegna “Zema Bike” di Downhill 2016. Alla manifestazione, organizzata dalla società Spakkaruote di Carbonia, si sono presentati una settantina di atleti provenienti da tutta l’isola. Un percorso tra i più spettacolari della Sardegna, che presentavano drop molto impegnativi e con una lunghezza complessiva di 1,3chilometri. Cinque atleti della Mistral Dh hanno partecipato alla gara, ottenendo ottimi risultati e vincendo quattro importanti titoli del circuito Downhill.

Il vincitore della classifica assoluta è il fortissimo Davide Palazzari (Team Cingolani), che ha strappato il miglior tempo nelle due manche a disposizione, davanti all’emiliano Simone Medici (Team Pedroni Cycles Racing Team) ed al ligure Gionata Livorti del Team Airoh-Ion-Santacruz. L'algherese Igor Palomba ha ottenuto il quarto posto assoluto Agonisti, dietro i tre fortissimi atleti di livello nazionale, confermandosi così campione sardo assoluto Grand Prix Zema Bike e per la categoria Open. Il nuorese Enrico Di Cesare si è piazzato nono assoluto Agonisti, vincendo la categoria Allievi e conquistando così il titolo regionale.

Titoli sardi anche per il sassarese Riccardo Senes (che vince la categoria Esordienti) e per l'Olbiese Emiliano Musselli (terzo assoluto Amatori e primo nella categoria Master2, con la conquista del titolo di campione sardo categoria M1-M2). Il nuorese Luigi De Martis si piazza in 15esima posizione assoluta Agonisti, chiudendo sesto nella categoria Junior). Titoli sardi del circuito per Francesco Di Cesare (Team Area Bike Racing Team Olbia), nella categoria Juniores; Francesco Boi (team Cosmobici Racing Team), nella Elitè Master Sport); Luca Pittalis (Team Zema Bike Olbia Tempio), nella categoria Master 3 e 4.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)