Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Cinghiale gli taglia la strada e cappotta
S.A. 26 ottobre 2016 video
Cinghiale gli taglia la strada e cappotta
Il 22enne era alla guida della sua Polo Volkswagen quando ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata in cunetta. A tagliargli la strada un cinghiale che è morto sul colpo. Il giovane conducente non è ferito in modo grave


ALGHERO - E' di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto questa sera nella strada per Porto Ferro, all'uscita dalla borgata di Santa Maria La Palma, nel comune di Alghero. Il 22enne, residente a Corea, era alla guida della sua Polo Volkswagen quando ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata in cunetta.

Le sue condizioni non sono gravi ma è stato portato in ospedale per accertamenti da un'autoambulanza del 118. A causare il sinistro è stato il passaggio improvviso di un cinghiale.

L'animale è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per stabilire la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e la strada.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)