Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaIncidenti › Busachi: 33enne cade dal tetto, gravi lesioni
A.B. 26 ottobre 2016
Busachi: 33enne cade dal tetto, gravi lesioni
Un operaio di Ardauli è caduto mentre sistemava una grondaia. Finito in uno scantinato, è stato ricoverato all´ospedale civile di Oristano con gravi lesioni alla colonna vertebrale


BUSACHI – Incidente sul lavoro, questa mattina (mercoledì) a Busachi. Un 33enne operaio di Ardauli, mentre sistemava una grondaia, è caduto da una tettoia e, dopo aver sfondato la copertura in eternit, ha sbattuto contro una scala in ferro, prima di finire in uno scantinato.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Oristano e del Distaccamento di Ales che, assieme al personale medico del 118, hanno operato a lungo per soccorrere il ferito. Tempi ampliati dalle difficoltà legate al soccorso effettuato in un ambiente troppo stretto, che ha richiesto anche l'utilizzo di una barella spinale.

Infatti, l'uomo ha riportato gravi lesioni alla colonna vertebrale ed è stato trasportato all'ospedale civile di Oristano, dov'è attualmente ricoverato. Fortunatamente, non corre pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Ghilarza e della locale Stazione di Busachi, per accertare l'esatta dinamica della caduta ed eventuali responsabilità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)