Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaServizi › Sede Inps di Alghero: via ai lavori
A.B. 26 ottobre 2016
Sede Inps di Alghero: via ai lavori
Oggi, la consegna delle opere di adeguamento dell’impiantistica in quella che diventerà la nuova sede Inps di Alghero nei locali che il Comune mette a disposizione per il mantenimento dell’importante ufficio


ALGHERO - Consegnati oggi (mercoledì), i lavori di adeguamento dell’impiantistica dei locali di Piazza dei Mercati dove troverà collocazione la nuova agenzia Inps di Alghero. Presenti l’assessore comunale ai Lavori pubblici Raimondo Cacciotto, il consigliere comunale Vittorio Curedda, il progettista e l’impresa che dovrà eseguire i lavori.

Quaranta giorni di tempo, al termine dei quali l’impianto generale di climatizzazione sarà ultimato. Il Comune di Alghero interviene con un investimento di 85mila euro complessivi. Secondo quanto stabilito dalla convenzione firmata con l’istituto di previdenza per la concessione in comodato d’uso dei locali di proprietà comunale, l’Inps provvederà a dare avvio alle procedure necessarie all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria utili a rendere idonei gli spazi alle esigenze dell’ufficio pubblico.

Si tratta di interventi edili interni ai locali, preparatori al trasferimento degli uffici di Via Vittorio Emanuele destinati alla chiusura nell’ambito della razionalizzazione della presenza Inps sul territorio con una conseguente eliminazione delle spese per locazioni passive. L’Amministrazione Comunale ha quindi messo a disposizione adeguati locali di proprietà per garantire la presenza un presidio così importante per i cittadini algheresi, con particolare riferimento ai lavoratori ed agli anziani.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)