Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoPoliticaReferendum › Oristano, referendum Abbanoa: raccolte 4mila firme
A.B. 26 ottobre 2016
Oristano, referendum Abbanoa: raccolte 4mila firme
Agli uffici del Comune saranno presentate ufficialmente 3400 firme, per stare all´interno dei limiti previsti dal Regolamento comunale sul referendum che impone un numero massimo di firme da consegnare


ORISTANO - Sono oltre 4mila le firme raccolte per il Referendum popolare consultivo sulla possibile uscita del Comune di Oristano dalla gestione idrica di Abbanoa. Agli uffici comunali del Comune saranno presentate ufficialmente 3.400 firme, per stare all'interno dei limiti previsti dal Regolamento comunale sul referendum che impone un numero massimo di firme da consegnare.

Completato l'iter di richiesta del referendum comunale. Ora si può convocare la Commissione per il referendum per formalizzare il controllo sulla documentazione presentata.

Obiettivo del Comitato referendario è chiedere lo svolgimento del referendum per domenica 4 dicembre, giornata in cui è già fissato il referendum costituzionale. Secondo il Comitato referendario, sarebbe una scelta che verrebbe incontro ai cittadini e soprattutto farebbe risparmiare il Comune di Oristano.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)