Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaCultura › Ad Alghero torna la coach Corda
S.A. 26 ottobre 2016
Ad Alghero torna la coach Corda
Il nuovo progetto che la life coach nuorese sta portando in giro per la Sardegna da qualche mese a partire dalla partecipata esperienza social del gruppo fb “Feminas in tundu - Il cerchio delle Donne”


ALGHERO - Quarto appuntamento ad Alghero con la dott.ssa Maria Corda organizzato dalla libreria Il Labirinto Mondadori e dall’Associazione Alghenegra. Sabato 29 ottobre alle 18, presso la sala conferenze del liceo Classico in via Carlo Alberto si terrà la conferenza a ingresso libero sul tema “I primi passi del risveglio femminile”, il nuovo progetto che la life coach nuorese sta portando in giro per la Sardegna da qualche mese a partire dalla partecipata esperienza social del gruppo fb “Feminas in tundu - Il cerchio delle Donne”.

Feminas in tundu è uno strumento di risveglio, consapevolezza e cambiamento ed è dedicato a tutte le donne dell’isola che hanno voglia di conoscere meglio se stesse riappropriandosi di quel patrimonio di abilita, qualità e capacità che – magari inespressi - possiedono interiormente. L’ idea è quella di creare uno spazio protetto e libero dal giudizio in cui affrontare diversi argomenti di vita come l’autostima, il modo di vivere le nostre emozioni, il nostro posto nel mondo, i nostri obiettivi.

L’obiettivo è di creare un importante momento di scambio, riflessione e nuova consapevolezza. Un cerchio che porti al risveglio della coscienza e liberi la bellezza interiore che ognuna di noi possiede. Conoscere meglio noi stessi, è uno dei primi passi verso la libertà da qualsiasi tipo di oppressione. Durante l’incontro – riservato chiaramente alle donne - si citeranno diversi libri tra cui il famoso “Donne che corrono coi lupi” e si prenderanno ad esame il pensiero di diversi autori.
E’ un progetto nato dal percorso di ricerca interiore che la dott.ssa Maria Corda, laureata in Scienze del servizio sociale, ha iniziato quasi 8 anni fa con nuovi corsi di formazione e apprendendo i diversi metodi di guarigione olistica come Psych-k, il pensiero positivo basato sulla filosofia di Louise Hay e Tutta un’altra vita, il percorso di crescita interiore ideato da Lucia Giovannini. Attraverso un percorso di due anni è diventata life coach in Programmazione neuro-linguistica e Neurosemantica.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)