Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Minacce di morte all'ex compagna: manette a Sassari
A.B. 24 ottobre 2016
Minacce di morte all'ex compagna: manette a Sassari
Ieri sera, un 47enne è stato arrestato per evasione, atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale


SASSARI – Ieri sera (domenica), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato per evasione resistenza a pubblico ufficiale, un 47enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine. Dopo aver ricevuto una segnalazione, i poliziotti sono intervenuti in un circolo privato di Via Grazia Deledda, dove una donna ha riferito di aver ricevuto delle minacce di morte dall’ex compagno lì presente, dal quale in passato aveva subito maltrattamenti.

All’arrivo degli agenti, l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha continuato ad avere un atteggiamento molesto e minaccioso anche nei confronti del nuovo compagno della sua ex moglie. Il 47enne, nel tentativo di colpire il suo “antagonista”, ha spintonato uno dei poliziotti contro l’auto di servizio.

Dagli accertamenti, è emerso come l’aggressore fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Pertanto gli agenti hanno proceduto al suo arresto, conducendolo nelle camere di sicurezza della locale Questura, in attesa del provvedimento di convalida previsto per oggi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)