Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaSocietà › Ambulanza ed Agorà turritana: l’emergenza obbliga ad attrezzarsi
Mariangela Pala 21 ottobre 2016
Ambulanza ed Agorà turritana: l’emergenza obbliga ad attrezzarsi
L’emergenza che obbliga ad attrezzarsi. Così il sindaco e la giunta per non pesare sulle casse comunali ha utilizzato l’ambulanza dell’Avis per annunciare il prossimo appuntamento di Agorà con i cittadini in programma domani, sabato 22 ottobre alle 16.30 nel Parco di San Gavino


PORTO TORRES - L’emergenza che obbliga ad attrezzarsi. Così il sindaco e la giunta per non pesare sulle casse comunali ha utilizzato l’ambulanza dell’Avis per annunciare il prossimo appuntamento di Agorà con i cittadini in programma domani, sabato 22 ottobre alle 16.30 nel Parco di San Gavino. Sembra una barzelletta, una di quelle che si raccontano sotto l’ombrellone d’estate e invece è quello che è successo nel pomeriggio come testimonia un video pubblicato sui social.

Un metodo “bizzarro” che ha fatto storcere il naso a più di un cittadino, ma se nessuna “violazione” è stata riscontrata tutto è possibile quando si deve raggiungere un obiettivo. Il fine giustifica il “mezzo”, soprattutto quando occorre richiamare l’attenzione dei cittadini su un appuntamento imminente ed importante in cui si deve rendere pubblico il lavoro fatto dall’amministrazione comunale nel primo anno di mandato.

Dunque per evitare che a qualche cittadino sia sfuggita l’informazione, ecco l’idea geniale di utilizzare un mezzo di soccorso per richiamare la loro attenzione: perché comunque sempre di emergenza si tratta. E senza trascurare il messaggio significativo che per “un’amministrazione di cittadini fra i cittadini” la partecipazione “è un valore centrale dell’azione di governo”, l’ambulanza ha pure annunciato che in caso di pioggia è prevista la possibilità di svolgere l’incontro presso il Museo del Porto. Come dire: non c’è possibilità di scampo, occorre partecipare, altrimenti la prossima volta saranno costretti ad usare anche le sirene.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)