Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Bimba di due anni muore travolta da scaffale a Cagliari
S.A. 21 ottobre 2016
Bimba di due anni muore travolta da scaffale a Cagliari
Tragedia nella tarda mattinata in un supermercato alla periferia di Cagliari. Una bambina di 2 anni è morta nel punto vendita Metro, in viale Elmas


CAGLIARI - Tragedia nella tarda mattinata in un supermercato alla periferia di Cagliari. Una bambina di 2 anni è morta nel punto vendita Metro, in viale Elmas.

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell'incidente, ma secondo quanto appreso la piccola sarebbe stata schiacciata dal crollo di uno scaffale. Sul posto sono subito giunti i carabinieri ed il personale medico del 118, ma per la bimba non c'era più nulla da fare.

Accanto a lei era presente la madre che la trasportava nel passeggino e il padre, che non è riuscito a intervenire. La direzione della "Metro" ha deciso di chiudere per qualche giorno il centro commerciale; un cartello, affisso all'ingresso della struttura, avverte la clientela della decisione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)