Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaArresti › Tentano di rubare auto dopo una notte brava: due denunce
S.A. 19 ottobre 2016
Tentano di rubare auto dopo una notte brava: due denunce
L´intervento di una volante li ha fatti desistere. Alla vista degli agenti, i due sono scappati, abbandonando un’auto di loro proprietà. Il giorno dopo, uno dei due, nel tentativo di crearsi un alibi, ha sporto denuncia ma la polizia lo ha smascherato


NUORO - Nella giornata di lunedì sono stati denunciati dalla Squadra Mobile di Nuoro, due giovani di Ollolai e Gavoi, che a Nuoro al termine di una “notte brava”, hanno tentato di rubare tre autovetture Alfa Romeo, modello 159 e GT, forzando le maniglie degli sportelli e tentando di sostituire la centralina. L'intervento di una volante li ha fatti desistere.

Alla vista degli agenti, i due sono scappati, abbandonando un’auto di loro proprietà. Il giorno dopo, uno dei due, nel tentativo di crearsi un alibi, ha sporto denuncia presso il Commissariati PS di Gavoi, dichiarando di essere la vittima di un furto, quando in realtà il mezzo era stato abbandonato durante la concitata fuga.

Gli investigatori della Squadra Mobile, anche sulla base di altri elementi, in breve tempo sono riusciti ad indentificare gli autori del tentativo di furto, M.P. di anni 24, P.F. di anni 21; entrambi con vari precedenti specifici. A seguito di una perquisizione nelle abitazioni dei due indagati, sono stati sequestrati vari arnesi da scasso, una centralina elettrica per autovetture e gli indumenti indossati nel momento del delitto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)