Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaSicurezza › La Brigata Sassari atterra ad Alghero | Immagini
S.A. 19 ottobre 2016 video
La Brigata Sassari atterra ad Alghero | Immagini
La Brigata ha lasciato il Libano dove per sei mesi ha mantenuto il comando dell’operazione “Leonte” inserita nella missione Unifil. Le immagini dei militari arrivati ieri ad Alghero


ALGHERO - Il volo che ha riportato in Sardegna la Brigata Sassari è atterrato ieri pomeriggio alle 18 all'aeroporto di Alghero. Emozione per i "Sassarini" che hanno potuto riabbracciare le famiglie dopo sei mesi di missione.

La Brigata ha lasciato il Libano dove ha mantenuto il comando dell’operazione “Leonte” inserita nella missione Unifil (United Nations Interim Force in Lebanon), la Forza di interposizione delle Nazioni Unite nel Sud del Libano. A subentrare ai Dimonios, la Brigata di cavalleria “Pozzuolo del Friuli”.

«Durante questi sei mesi gli uomini e le donne della Brigata “Sassari” si sono distinti nel condurre una serie di attività operative che sono la ragione di vita dei “caschi blu” di Unifil», ha detto il generale Beary, che rivolgendosi poi al personale ha proseguito: «Siate fieri del legame che avete instaurato con la popolazione locale, testimoniato dalle autorità libanesi qui presenti oggi, segno dell’affetto e del rispetto della popolazione libanese».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)