Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaArresti › 15 kg di marijuana nel podere. Tre allevatori arrestati a Orosei
S.A. 18 ottobre 2016
15 kg di marijuana nel podere
Tre allevatori arrestati a Orosei
I tre sono stati sorpresi all’interno di un’abitazione sita nell’agro di Orosei, intenti nel confezionamento in varie dosi di alcune piante di marjuana, da destinare allo spaccio. Due denunce


OROSEI - Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro hanno tratto in arresto tre persone di Orosei per detenzione di oltre 15 chilogrammi di Marjuana. Si tratta di tre allevatori pregiudicati di 40, 47 e 21 anni.

I tre sono stati sorpresi all’interno di un’abitazione sita nell’agro di Orosei, intenti nel confezionamento in varie dosi di alcune piante di marjuana, da destinare allo spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo con il sequestro di bilancini di precisione nonché del materiale utilizzato per le suddette operazioni.

Inoltre, nella medesima operazione, sono stati denunciati a piede libero, per concorso nell’attività criminosa, S.B. del 1996 e S.F. del 1999, presenti sul posto e trovati in possesso di modica quantità del medesimo stupefacente. All’operazione hanno collaborato anche il Commissariato di P.S. di Siniscola e il Reparto cinofili di Abbasanta.

Nella foto: la droga sequestrata


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)