Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Fermato dai finanzieri reagisce: arrestato 29enne a Olbia
S.A. 17 ottobre 2016
Fermato dai finanzieri reagisce: arrestato 29enne a Olbia
I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto un uomo di 29 anni, Z.C., cittadino tunisino residente ad Olbia, poiché, nel corso di un controllo si è rifiutato di fornire le proprie generalità


OLBIA - I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto un uomo di 29 anni, Z.C., cittadino tunisino residente ad Olbia e da diversi anni in Italia, poiché, nel corso di un controllo si è rifiutato di fornire le proprie generalità, opponendo resistenza ai militari e minacciandoli. L'uomo è stato fermato mentre transitava in bicicletta in via Roma.

I militari l'hanno riconosciuto perchè si era reso responsabile di recentissimi episodi di violenza che hanno ricevuto risonanza mediatica: una rapina ad un connazionale all’interno del parco Fausto Noce, terminata con una coltellata; nonché non estraneo a violazioni della normativa sugli stupefacenti (già pregiudicato per spaccio di eroina in Padova).

Il maghrebino, sotto l’influenza di sostanze stupefacenti assunte pochi minuti prima presso la sua abitazione (sottoposta in un secondo momento a perquisizione dove è stata trovata una piccola quantità di hashish), da subito ha incominciato ad inveire contro i finanzieri, rifiutando di declinare le proprie generalità o di fornire alcun tipo di documento di riconoscimento, nonostante i reiterati inviti dei militari. Per questo l'uomo è stato tratto in arresto per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità. L’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)