Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: Torres sconfitta in casa dal Rieti
A.B. 16 ottobre 2016
Serie D: Torres sconfitta in casa dal Rieti
Con due reti nei primi dieci minuti della ripresa, gli ospiti hanno sbancato il Vanni Sanna di Sassari, conquistando i tre punti in palio nella settimana giornata del girone G


SASSARI - Con due reti nei primi 10' della ripresa, il Rieti ha sbancato il Vanni Sanna di Sassari, conquistando i tre punti in palio nella settimana giornata del girone G. L'ex rossoblu Masala e Trillò hanno firmato lo 0-2 sulla Torres.

PRIMO TEMPO. Le due squadre sono subito propositive. Attorno al quarto d'ora, Torres sfortunata con la traversa che respinge la conclusone di Scalzone dalla distanza. Dopo 21' di gioco, mister Paris effettua già il primo cambio, con Bassini che prende il posto di Lazazzera. Cinque minuti dopo, giallo per Posillipo. Ci prova il Rieti, ma senza esito. Al 33', ammonito Masala. Buona occasione per Solinas subito dopo, ma la conclusione da ottima posizione è preda di Kucich. Al 41', giallo per Simonetti. L'arbitro concede due minuti di recupero ed allo scadere è Tirelli a sfiorare il palo dalla distanza.

SECONDO TEMPO. Le due compagini tornano in campo con gli stessi ventidue che hanno concluso la prima frazione di gioco. Pronti-via ed il Rieti è in vantaggio. E' la classica rete dell'ex, con torre aerea di Scotto e gol di Masala. La reazione rossoblu è in un'azione di forza di Scalzone, ma senza esito. Al 51', Pinna salva con i piedi una conclusione di Tirelli innescato da Scotto. Quattro minuti dopo arriva il raddoppio ospite, con il diagonale vincente di Trillò. Poco prima dell'ora di gioco, mister Bacci inserisce Mucili per Accardo. Al 64', bello spunto di Scotto, ma Pinna fa buona guardia. Due minuti dopo, Varriale rileva l'acciaccato Scalzone. Al 71', la Torres esaurisce i cambi a propria disposizione, con Ammoscato che cede il posto a Minunzio. Paris risponde con Dieme per Marcheggiani. A dieci minuti dalla fine, Pinna si salva in corner su Scotto. Al minuto 84, ultimo cambio anche per i reatini, con Dalmazzi che subentra a Biondi e si guadagna subito un cartellino giallo.

TORRES-RIETI 0-2:
TORRES: Pinna, Accardo (14'st Mucili), Della Guardia, Bisogno, Posillipo, Sassu, Marcangeli, Simonetti, Solinas, Ammoscato (26'st Minunzio), Scalzone (21'st Varriale). Allenatore Guglielmo Bacci.
RIETI: Kucich, Biondi (39'st Dalmazzi), Lazazzera (21' Bassini), Cosentini, Bianchi, Valeri, Trillò, Tirelli, Scotto, Marcheggiani (27'st Dieme), Masala. Allenatore Fabrizio Paris.
ARBITRO: Nicola Donda di Cormons.
RETI: 1'st Masala, 10'st Trillò.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)