Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaMusica › Porto Torres: 40enni in festa, si canta Vasco Rossi
Mariangela Pala 13 ottobre 2016
Porto Torres: 40enni in festa, si canta Vasco Rossi
Buona musica ma anche buon cibo, un connubio vincente per festeggiare i nati del ’76 con tanto divertimento e un salto indietro nel tempo con il tributo a Vasco di "Kikko e la Combricola del Blasco"


PORTO TORRES - Buona musica ma anche buon cibo, un connubio vincente per festeggiare i nati del ’76 con tanto divertimento e un salto indietro nel tempo con il tributo a Vasco di "Kikko e la Combricola del Blasco". Una festa dei quarantenni in programma domani dalle ore 18 in piazza Colombo tra note musicali e degustazioni.

Sul palco allestito per la serata a tutto rock, saliranno Kikko Sauda, vero e proprio animale da palcoscenico, e la sua band per mettere in piedi uno show che omaggia l’artista Vasco Rossi avvicinandosi alla sua voce, al suo stile e alla sua sonorità. Un effetto strepitoso condiviso dal pubblico. Attualmente “La Combricola del Blasco” con i loro concerti in giro in tutta Italia, rappresentano un marchio di qualità registrato a livello nazionale, grazie alla voce solista molto vicina a quella del rocker di Zocca.

In passato “La Combriccola del Blasco” ha rappresentato l’ideale trampolino di lancio per alcuni musicisti conosciuti al grande pubblico: due su tutti, Federico “Sago” Sagona e Cosimo “Zanna” Zannelli, rispettivamente tastierista e chitarrista degli attuali Litfiba. La band vanta anche alcune partecipazioni Vip; in molti concerti si è esibita assieme ad alcuni membri della band di Vasco Rossi.
26/3/2024
Sabato 23 e domenica 24 marzo si sono tenute le giornate FAI di primavera, anche a Sassari, organizzate dalla delegazione Fai di Sassari, che hanno coinvolto oltre 2000 persone


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)