Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Scuolabus: cinque genitori dai Carabinieri
A.B. 13 ottobre 2016
Scuolabus: cinque genitori dai Carabinieri
Martedì, una delegazione di genitori si è recata al Comando dei Carabinieri di Santa Maria la Palma per capire le possibili azioni da intraprendere relativamente al lamentato disservizio che lo scuolabus starebbe fornendo da quando è partito il nuovo appalto


ALGHERO – Martedì, una delegazione di cinque genitori si è recata al Comando dei Carabinieri di Santa Maria la Palma per capire le possibili azioni da intraprendere relativamente al lamentato disservizio che lo scuolabus starebbe fornendo da quando è partito il nuovo appalto. «Non sono evidentemente servite le rassicurazioni fornite in Consiglio Comunale settimana scorsa – dichiarano - il servizio porta a porta è ancora un miraggio, diversi bambini continuano ad essere prelevati lontano dalle abitazioni e altri non hanno iniziato a prendere il mezzo, poiché non ci sono state novità sulla questione sopralluogo del funzionario della motorizzazione (che peraltro non verrà mai perché, a quanto dicono i Vigili e i Carabinieri stessi, i sopralluoghi sono di competenza dell'Anas)».

I genitori sono scoraggiati e non credono ci sarà alcun sopralluogo. A loro dire, al nuovo appaltatore non interesserebbe la funzionalità dello scuolabus così com'è sempre stato, quando cioè venivano soddisfatte le esigenze di tutte le famiglie dell'agro.

I Carabinieri hanno valutato la questione e si sono impegnati per un intervento allo scopo di fare chiarezza. I genitori sperano che il disservizio possa terminare al più presto ed invitano la politica ad «usare rapidamente tutti gli strumenti disponibili affinché possa terminare l'attuale stato di emergenza».
17/4/2024
La chiusura dello stabile è programmata per venerdì 19 e sabato 20 aprile. Il Parco chiuderà venerdì solo per un giorno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)