Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCulturaLetteratura › A Cagliari si parla di Salvatore Satta
S.A. 12 ottobre 2016
A Cagliari si parla di Salvatore Satta
Venerdì 14 ottobre alle ore 17.30 nello Spazio Eventi al 1° piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, si parlerà di Salvatore Satta autore de Il Giorno del Giudizio


CAGLIARI - Venerdì 14 ottobre alle ore 17.30 nello Spazio Eventi al 1° piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, si parlerà di Salvatore Satta autore de Il Giorno del Giudizio, conosciuto, letto e studiato a livello internazionale. A parlare di Salvatore Satta e a far parlare Salvatore Satta, saranno gli ospiti presenti durante la serata, dedicata allo studio sociologico sui simboli e sul loro significato.

Uno studio che arriva da Pisa, pubblicato nel libro “Simbolismo, Significato e Realtà. Salvatore Satta e Il giorno del giudizio” dalla sociologa Manola Bacchis, promotrice del metodo interazionista simbolico del sociologo americano Herbert Blumer, allievo di George Herbert Mead.

La conoscenza di Nuoro sarà scandagliata da una voce nuorese, il curatore della prefazione del libro della Bacchis, Leonardo Moro. La serata sarà coordinata da Andrea Dettori, letture a cura degli attori Pino Porcu e Consuelo Melis.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)