Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportInformazione › Contributi sport: domande a Porto Torres
Mariangela Pala 11 ottobre 2016
Contributi sport: domande a Porto Torres
L’importo totale disponibile è di 16mila euro e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 31 ottobre 2016 tramite consegna diretta o per posta all’Ufficio Protocollo di piazza Umberto I dal lunedì al venerdì dalle 09,30 alle 12


PORTO TORRES - Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi economici a sostegno dell’attività sportiva continuativa svolta enll’anno sportivo 2015-2016 dalle società e associazioni sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale. Sono ammesse a presentare domanda società sportive, polisportive e associazioni sportive affiliate alle federazioni sportive del Coni o agli enti di promozione da esso riconosciuti, le quali abbiano la sede e svolgano l'attività sportiva di tipo continuativo nel territorio del Comune di Porto Torres.

Inoltre non devono avere finalità di lucro e non devono trovarsi in situazione debitoria e/o in contenzioso nei confronti del Comune al momento della liquidazione del contributo. Ai fini dell'assegnazione del punteggio relativo al numero di atleti tesserati che svolgono attività promozionale e federale saranno conteggiati esclusivamente gli atleti che svolgono attività agonistica.

L’importo totale disponibile è di 16mila euro e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 31 ottobre 2016 tramite consegna diretta o per posta all’Ufficio Protocollo di piazza Umberto I dal lunedì al venerdì dalle 09,30 alle 12, (non saranno ammesse domande pervenute oltre il termine stabilito) o tramite pec all'indirizzo comune @pec.comune.porto-torres.ss.it digitalizzata e/o firmata digitalmente dal legale rappresentante.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)