Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Scontro sulla Sassari-Olbia: 41enne muore in ospedale
S.A. 11 ottobre 2016
Scontro sulla Sassari-Olbia: 41enne muore in ospedale
È deceduto nella notte, in seguito ad alcune complicazioni derivanti dalla violenza dei traumi subiti, l´uomo rimasto ferito nello scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Sassari-Olbia


SASSARI - È deceduto nella notte, in seguito ad alcune complicazioni derivanti dalla violenza dei traumi subiti, l'uomo rimasto ferito nello scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Sassari-Olbia. Mario Puddu, 41 anni, macellaio di Ozieri viaggiava in direzione di Sassari alla guida di una Ford Focus quando l'auto si è scontrata con un autoarticolato, un Mercedes Actros, che procedeva nella direzione opposta.

L'incidente è avvenuto vicino al quindicesimo chilometro della statale, poco distante da Ardara. Trasportato d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, Puddu è stato ricoverato in Rianimazione dove le sue condizioni si sono aggravate nella notte.

Sul posto sono intervenuti 118 e forze dell'ordine. Le squadre di pronto intervento dell'Anas si sono occupate della rimozione dei mezzi dalla carreggiata ripristinando la regolare circolazione del traffico dopo alcune ore di blocco.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)