Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportSport › Serie D: perde l'Arzachena, pareggia San Teodoro
A.B. 9 ottobre 2016
Serie D: perde l'Arzachena, pareggia San Teodoro
Nella sesta giornata del girone G, gli smeraldini cedono 3-1 sul campo del Monterosi, ma mantengono la vetta della classifica, mentre i viola pareggiano 1-1 in casa contro il ViviAltoTevereSansepolcro


ARZACHENA - Nella sesta giornata del girone G del campionato di serie D, l'Arzachena cede 3-1 sul campo del Monterosi, ma mantiene la vetta della classifica. Il San Teodoro, invece, pareggia 1-1 in casa contro il ViviAltoTevereSansepolcro.

Monterosi-Arzachena. Al Martoni, la sfida si sblocca dopo sette minuti di gioco, con l'incornata di Baylon su azione d'angolo. Il raddoppio arriva a due minuti dal riposo, ancora di testa, con Salvatori. L'Arzachena dimezza le distanze in apertura di ripresa con Guaita, ma poi manca il guizzo smeraldino verso il pari e la partita si chiude virtualmente a poco più di un quarto d'ora dalla fine con Sagnini.

San Teodoro-ViviAltoTevereSansepolcro. Al 6', Steri innesca Ibba nel cuore dell'area, ma Kikrri è attento. In chiusura di primo tempo, il duello si ripete ed il portiere salva tutto con i piedi. In apertura di ripresa, ospiti in vantaggio con una conclusione di Mortaro dai 18metri. Locali sfortunati, con Steri che si vede respingere un tiro dal palo. A venti minuti dalla fine, Ibba si conquista un calcio di rigore: va sul dischetto Steri, che timbra l'1-1. Il San Teodoro cerca la vittoria, ma imprecisione e sfortuna glielo impediscono.

MONTEROSI-ARZACHENA 3-1:
MONTEROSI: Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Baylon, Costantini, Salvatori, Piro, Buono, Pippi, Fanasca, Palombi. Allenatore Davide D'Antoni.
ARZACHENA: Ruzzitu, Petrone, Mithra, Bonacquisti, Brack, La Rosa, Guaita, Mulas, Sanna, Nuvoli, Alfano. Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Michele Giordano di Novara.
RETI: 7' Baylon, 43' Salvatori, 6'st Guaita, 29'st Sagnini.

SAN TEODORO-VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO 1-1:
SAN TEODORO: Corsi, Deiana, Negrean, Catalano (14'st Mbaye), Varrucciu, Farina, Giacomelli, Malesa, Ibba, Steri, Gentile. Allenatore Tomaso Tatti.
VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO: Kikrri, Piccinelli, Tersini, Massai, Beers, Mattia, Bracalenti (14'st Calderini), De Santis, Bortolussi, Gorini (26'st Giorni), Mortaro (24'st Silvestri). Allenatore Franco Schenardi.
ARBITRO: Mattia Caldera di Como.
RETI: 1'st Mortaro, 26'st Steri (rig.).
23/4/2024
Sarebbe bello che tutti i candidati a sindaco di Alghero e le rispettive coalizioni inserissero nel proprio programma l’istituzione della Consulta Comunale dello Sport. Purtroppo, molto spesso, lo sport viene considerato come l’ultima ruota del carro quando invece rappresenta non soltanto uno strumento di inclusione e coesione sociale ma anche un validissimo strumento di promozione del territorio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)