Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportBasket › Gsd Porto Torres indossa lo sponsor Eye
Mariangela Pala 7 ottobre 2016
Gsd Porto Torres indossa lo sponsor Eye
Il Gsd Porto Torres ha un nuovo sponsor tecnico Eye Sport sarà lo sponsor tecnico per le prossime quattro stagioni


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres ha un nuovo sponsor tecnico Eye Sport sarà lo sponsor tecnico per le prossime quattro stagioni. Una collaborazione nata già lo scorso anno, in occasione della Coppa Campioni, e che ora prosegue e si rinsalda verso nuovi successi nella Serie A italiana di basket in carrozzina ed in Europa.

Tutta l’attrezzatura tecnica sarà dunque griffata Eye Sport e sulla maglia personalizzata sarà presente l’immagine della Torre Aragonese, inconfondibile monumento simbolo della città di Porto Torres: «Considero la stagione che sta per iniziare un esordio con Eye Sport, dopo un assaggio con la collaborazione dello scorso anno in Champions Cup – dichiara il presidente del Gsd, Bruno Falchi – Abbiamo tante idee da realizzare insieme e spero che tutto vada in porto. Abbiamo scelto un marchio che rappresenti la nostra isola, la nostra terra, perché ci sentiamo promotori delle sue bellezze e la portiamo con noi in giro per l’Italia e l’Europa. Eye Sport incarna un’azienda estremamente seria, che propone prodotti di alta qualità, per cui non possiamo che essere soddisfatti ed orgogliosi di questo accordo raggiunto».

Soddisfazione anche nelle parole di Alessandro Ariu, Ceo della Double A Srl, azienda produttrice del marchio Eye Sport: «Siamo fieri di questa sponsorship con una società che vanta 20 anni di storia e risultati eccellenti a livello nazionale ed internazionale. Uno dei punti fermi della nostra politica di sponsorizzazione è sempre stato il sostegno alle migliori espressioni dello sport isolano. Crediamo inoltre nello sport come occasione di inclusione sociale e di realizzazione personale e non solo mera competizione. Per questi motivi il GSD Porto Torres si iscrive perfettamente nell’albo delle nostre sponsorizzate andando incontro ai nostri valori. Scenderemo insieme in campo per le prossime quattro stagioni con obiettivi ambiziosi.»

Presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006, EYE Sport vanta sponsorizzazioni di primissimo livello in diversi sport di squadra: nel mondo della pallacanestro EYE Sport veste tra gli altri la Dinamo Sassari, campione d’Italia 2014-15, la società capitolina Virtus Roma e la Pallacanestro Trapani, storica realtà siciliana. Nel volley ha collaborato con la Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) vestendo la Nazionale ed il campionato italiano di beach volley, ed attualmente veste, tra gli altri, l’Indykpol AZS Olsztyn, squadra polacca di Volley maschile militante in A1, allenata dal pluridecorato ex capitano della Nazionale italiana Andrea Gardini.

Nel calcio ha vestito l’Ergotelis Fc nel periodo della sua promozione in Superliga greca (serie A) ed attualmente veste l’Ofi Creta, storica formazione greca, ed altre squadre della Lega Pro italiana. Nel calcio Eye Sport è infine partner della prima vera Accademia di calcio italiana e la più grande in senso assoluto: Reset Academy, progetto in via di sviluppo in Italia e nel mondo a cura dei fondatori Davide Lippi e Carlo Diana. Negli sport motoristici, Eye Sport è da due anni sponsor tecnico del Rally d’Italia.
18/4/2024
La formazione algherese ha perso 53-57 gara-2 e ora si giocherà tutto in gara-3 contro l’Atletico Cagliari. La squadra di coach Longano arriva alla partita del 20 aprile con la consapevolezza che si dovrà fare meglio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)