Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Comune di Alghero offline da 48 ore
Red 6 ottobre 2016
Comune di Alghero offline da 48 ore
A causa di un guasto Telecom il comune è completamente isolato. Problemi in tutta la zona sud della città servita dalla fibra ottica. Disattivati tutti i servizion line dell’Ente: SUAP, SUE, protocollo informatico per le PEC, Albo Pretorio, Amministrazione trasparente, GIS e GIT, Istanze on line


ALGHERO - Da circa 48 ore si è verificata, senza preavviso, l’interruzione del servizio di collegamento internet nel plesso di Sant'Anna del Comune di Alghero. Gli uffici competenti hanno immediatamente provveduto a segnalare alla Telecom il disservizio e successivamente, visto il perdurare della situazione, sono stati fatti tutti i solleciti del caso.

La situazione venutasi a determinare è di estrema gravità, posto che dalle ore 18.00 del di martedì 4 ottobre ad oggi il Comune è completamente isolato. In particolare i canali on line dell’Ente quali ad esempio SUAP, SUE, protocollo informatico per le PEC, sono impossibilitati a garantire i regolari servizi istituzionali.

Allo stesso modo - segnalano da Sant'Anna - non è possibile rendere fruibili i servizi obbligatori on line quali Albo Pretorio, Amministrazione trasparente, GIS e GIT, Istanze on line al cittadino, né garantire l'aggiornamento del sito internet istituzionale. Il guasto, che interessa tutta la zona a sud della città servita dalla fibra ottica, secondo alcune indiscrezioni potrebbe dipendere da un cavo troncato.
17/4/2024
La chiusura dello stabile è programmata per venerdì 19 e sabato 20 aprile. Il Parco chiuderà venerdì solo per un giorno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)