Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaDisservizi › Alluvione 2015: sit-in ad Olbia
A.B. 1 ottobre 2016
Alluvione 2015: sit-in ad Olbia
Questa mattina, il sindaco Settimo Nizzi si è recato in Via Vittorio Veneto, annunciando ai cittadini presenti per la manifestazione, che il ponte sul Rio Siligheddu, alla periferia della città, sarà pronto entro Natale


OLBIA – Il ponte sul Rio Siligheddu, che era stato buttato giù durante l'alluvione dell'anno scorso per evitare che l'acqua inondasse il quartiere di Isticadeddu, sarà pronto entro Natale. Lo ha assicurato il sindaco di Olbia Settimo Nizzi, che questa mattina (sabato), si è recato in Via Vittorio Veneto, teatro di una manifestazione organizzata dai cittadini per non dimenticare quanto accaduto esattamente un anno fa.

Mentre gli operai si trovavano a lavoro per la realizzazione del nuovo ponte, una cinquantina di persone si è data appuntamento all'altezza del cantiere. Il sit-in serviva per porre l'accento sugli ovvi disagi che l'assenza di quel ponte ha causato alla cittadinanza, costretta a percorrere decine di chilometri per raggiungere il centro cittadino.

Il primo cittadino olbiese ha quindi assicurato come l'Amministrazione Comunale stia facendo il possibile per accelerare i tempi, anche se dei rallentamenti si sono creati a causa dalla scoperta di una falda acquifera, che ha costretto ad apportare delle variazioni al progetto iniziale.
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)