Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaAmministrazione › Fiamme nella notte: a fuoco l´auto del sindaco di Segariu
A.B. 29 settembre 2016
Fiamme nella notte: a fuoco l´auto del sindaco di Segariu
Poco prima delle ore 2 di questa notte, la Renault Clio del primo cittadino Andrea Fenu è andata a fuoco in Via Grazia Deledda, a Guasila. La pista dolosa non è accertata, ma è una pista seguita dalle Forze dell´ordine


SEGARIU – A ventiquattro ore dall'attentato incendiario che ha interessato l'autovettura della figlia del sindaco di Orotelli Nannino Marteddu [LEGGI], un'altra macchina di proprietà di un amministratore locale sardo è finita al centro di un rogo. Poco prima delle ore 2 di questa notte (giovedì), la Renault Clio del primo cittadino di Segariu Andrea Fenu è andata a fuoco in Via Grazia Deledda, a Guasila.

Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Sanluri, che hanno domato le fiamme prima che accadessero fatti peggiori. Infatti, c'era il rischio di un'esplosione, visto che l'autovettura era dotata di un impianto a gpl. Le fiamme hanno annerito parzialmente la facciata della palazzina davanti alla quale era parcheggiata la Renault.

I Vigili del fuoco non hanno trovato inneschi o altri elementi che possano confermare la natura dolosa dell'incendio anche se questa è l'ipotesi più avvalorata. I Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno avviato le indagini.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)