Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloSolidarietà › A Sant Miquel 2016 è Sardinia’s Got Talent
A.B. 28 settembre 2016
A Sant Miquel 2016 è Sardinia’s Got Talent
In programma venerdì ad Alghero una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e dalla solidarietà


ALGHERO – Venerdì 30 settembre, il piazzale esterno de Lo Quarter ospiterà una serata di beneficenza, prevista all’interno del cartellone dei festeggiamenti di Sant Miquel, con il gruppo di artisti “Sardinia’s Got Talent”, che offrirà gratuitamente lo spettacolo. Il ricavato della serata, grazie a due postazioni di raccolta fondi, sarà dedicato a finanziare un progetto di ospitalità per un gruppo di bambini di Preci e Norcia da realizzarsi nella stagione estiva 2017 ad Alghero.

Il supporto logistico per l’allestimento delle postazioni di raccolta fondi sarà gentilmente offerto dalla Ditta Sceno.Sist di Antonio Sisto. A presidio delle postazioni, saranno presenti gli agenti che hanno partecipato alla missione, così da poter raccontare direttamente in prima persona l’esperienza ai passanti ed a chi deciderà di donare. Lo spettacolo, curato da Md e dall’Associazione Tribù, nasce circa due anni fa, dalla stessa produzione di Casinò, lo spettacolo di varietà più noto in Sardegna, creato da Marina Desogus nel 2005. La compagnia si rinnova di anno in anno, portando in scena nuove sorprese e svariati artisti, il gruppo rigorosamente dal vivo, il corpo di ballo, la break dance, il circo con i suoi acrobati trampolieri e giocolieri, la raffinata voce del bel canto, e la grinta dei cantanti, in scena cento cambi di costume, e 250 canzoni, che vanno dagli Anni Sessanta fino ad arrivare ai giorni nostri.

Durante la serata, nel Piazzale de Lo Quarter ed a Largo San Francesco, davanti alla Torre di San Giovanni, un teleschermo proietterà il video dedicato all’esperienza del contingente della Polizia Municipale di Alghero, coordinato dal dirigente Guido Calzia, realizzato in quei giorni nei territori colpiti dal sisma. Presenti sul palco, ad aprire lo spettacolo e per i saluti, il vicesindaco Antonello Usai, il presidente ed il direttore della Fondazione Meta Raffaele Sari Bozzolo e Paolo Sirena, ed il comandante Calzia. L’ingresso è a libera offerta.
27/3/2024
La giornata di oggi è inserita in un calendario fisso di donazioni da parte del personale del Comando: un modo per dare un contributo concreto e tangibile e allo stesso tempo sensibilizzare la popolazione sulla grave carenza di sangue


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)