Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: San Teodoro vincente
A.B. 25 settembre 2016
Serie D: San Teodoro vincente
I viola battono 2-1 il Città di Castello, nel match valido per la quarta giornata del girone A. Dopo il botta e risposta di Ibba e Rizzo nel primo tempo, decide la rete di Malesa a metà ripresa


SAN TEODORO – Il San Teodoro batte 2-1 il Città di Castello, nel match valido per la quarta giornata del girone A del campionato di serie D. Dopo il botta e risposta di Ibba e Rizzo nel primo tempo, decide la rete di Malesa a metà ripresa.

PRIMO TEMPO. Dopo 5' di gioco, i padroni di casa sono già in vantaggio, con Ibba, che capitalizza nel migliore dei modi un assist di Giacomelli. Poco prima del quarto d'ora, ancora Ibba sfiora il raddoppio, cogliendo la traversa dai 18metri. Al 24', Simone salva tutto su Negrean. Poco prima della mezz'ora, un po' a sorpresa, arriva il pareggio umbro, con Rizzo che trova il tempo giusto. Le due squadre vanno così al riposo sull'1-1.

SECONDO TEMPO. Al 50', Simone dice di no a Steri. Al 59', la doppia ammonizione di Berardi lascia il Città di Castello in dieci. E due minuti dopo, arriva la rete che decide il match con Malesa, che risolve una mischia nell'area ospite. Il San Teodoro cerca anche la terza rete, senza esito, ma può festeggiare i tre punti.

SAN TEODORO-CITTA' DI CASTELLO 2-1:
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Varrucciu, Farina, Raimo, Malesa, Steri (43'st Catalano), Giacomelli, Negrean, Ibba, Mbaye (33'st Gentile). Allenatore Tomaso Tatti.
CITTA' DI CASTELLO: Simone, Spatoloni, Marconi (1'st Manetta), Dida, Pucci, Rizzo, Mancinelli (7'st Troia), Berardi, Lopez, Marciano, Bartolini. Allenatore Roberto Genco.
ARBITRO: Pierpaolo Loffredo di Torino.
RETI: 5' Ibba, 29' Rizzo, 16'st Malesa.
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)