Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: Lanusei sconfitto all´inglese a Monterosi
A.B. 25 settembre 2016
Serie D: Lanusei sconfitto all´inglese a Monterosi
Con due reti nei primi 17´ di gioco, i padroni di casa conquistano l´intera posta in palio nella quarta giornata del girone G. Gli ogliastrini restano solitari a quota zero


LANUSEI – Quarta sconfitta in altrettante gare disputate per il Lanusei, che resta così solitario fanalino di coda a quota zero nella classifica del girone G del campionato di serie D. Al Martoni, bastano 17' al Monterosi per mettere in ghiaccio il match.

PRIMO TEMPO. Dopo neanche un giro di lancette, i padroni di casa sono già in vantaggio: cross di Piro, incornata di Pippi e Trini fa la frittata. Al 7', il portiere ospite salva su Piro, che gli si presenta davanti innescato da Buono. Al 17', conclusione di Fanasca e Trini raccoglie la palla in fondo al sacco. Dieci minuti dopo, è la traversa a respingere una bella conclusione dai 30metri di Delrio. Poco oltre la mezz'ora di gioco, Trini devia in corner un tiro di Costantini e poi si salva anche sul calcio d'angolo velenoso di Montesi. Al 39', un tiro-cross di Buono rischia di beffare Trini, ma sfila sul fondo.

SECONDO TEMPO. In apertura di ripresa, gli ospiti presentano subito Cavallaro al postoi di Loi, mentre mister D'Antoni conferma l'undici che bene aveva fatto nella prima frazione di gioco. Al 49', Trini toglie dal sette un piazzato di Buono. Piro cerca la rete personale, ma manca sempre nell'ultimo tocco. A due minuti dalla fine, Mazzoleni è pronto sul calcio di punizione di Bonu.

MONTEROSI-LANUSEI 2-0:
MONTEROSI: Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Baylon, Costantini, Salvatori, Piro (39'st Gasperini), Buono, Pippi (8'st Gurna), Fanasca (27'st Pero Nullo), Palombi. Allenatore David D'Antoni.
LANUSEI: Trini, Sini, Contu, Delrio (13'st Curreli), Cocco, Bonu, Loi (1'st Cavallaro), Floris, Aloia, Ladu, Usai (30'st Camillo). Allenatore Gianluca Hervatin.
ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi.
RETI: 1' Pippi, 17' Fanasca.
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)