Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: un punto nell´anticipo per l'Arzachena
A.B. 25 settembre 2016
Serie D: un punto nell´anticipo per l'Arzachena
Finisce a reti bianche il match degli smeraldini sul campo dello Sporting Trestina. Ad un minuto dalla fine, espulso Branicki per fallo di reazione


ARZACHENA – Finisce a reti bianche il match tra Sporting Trestina ed Arzachena, valido come anticipo della quarta giornata del girone G del campionato di serie D. Poche emozioni, con gli ospiti che hanno concluso la sfida in inferiorità numerica a causa dell'espulsione ad un minuto dalla fine di Branicki per fallo di reazione. Il risultato permette agli smeraldini di rimanere, almeno per ventiquattro ore, solitari in vetta alla classifica.

SPORTING TRESTINA-ARZACHENA 0-0:
SPORTING TRESTINA: Vadi, Della Spoletina, Rizzo, Cecchetti, Iozzia (8'st Liurni), Nonni, Salis (11'st Duranti), Morvidoni, Ridolfi (41'st Martinozzi), Ceccagnoli, Marinelli. Allenatore Riccardo Zampagna.
ARZACHENA: Ruzittu, De Masi, Mithra, Bonacquisti, Brack (33'st Branicki), Aiana (41'st Mulas), La Rosa, Guaita, Sanna, Nuvoli, Alfano (18'st Carpentieri). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Graziella Pirriatore di Bologna.

Le Partite della Quarta Giornata:
Sporting Trestina-Arzachena 0-0 (giocata sabato)
Albalonga-Avezzano (domenica, ore 15)
Città di Foligno-Rieti
L'Aquila-Ostiamare Lido
Latte Dolce-Torres
Monterosi-Lanusei
Muravera-ViviAltoTevere Sansepolcro
Nuorese-Flaminia
San Teodoro-Città di Castello

La Classifica: Arzachena** 10; Avezzano ed Ostiamare Lido 9; Albalonga e Rieti 7; Nuorese* 6; L'Aquila 5; Flaminia, San Teodoro e Sporting Trestina** 4; Città di Castello e Latte Dolce 3; Torres 2; Monterosi e Muravera 1; ViviAltoTevere Sansepolcro*, Città di Foligno e Lanusei 0. (* una partita in meno; ** una partita in più).
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)