Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Alghero: manutenzioni in corso
A.B. 14 settembre 2016
Alghero: manutenzioni in corso
Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città, delle pavimentazioni dei marciapiedi e della segnaletica secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato Comunale alle Manutenzioni su iniziativa dell’assessore Raimondo Cacciotto


ALGHERO - Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica di Alghero, delle pavimentazioni dei marciapiedi e della segnaletica secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato Comunale alle Manutenzioni, su iniziativa dell’assessore Raimondo Cacciotto. Da ieri (martedì), e per tutta la giornata di oggi, gli interventi sugli impianti si stanno eseguendo nella borgata di Maristella, in Via Liguria e nella strada per Valverde.

Oggi, il programma prevede lavori in Via Carbia, Via Morandi e Via Oristano; domani, in Via Coros, Largo Caprera e Via Tarragona; venerdì, in Via Barraccu, Via Sari e Via Manca. Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere.

Lavori anche per la sistemazione delle pavimentazioni dei marciapiedi in diverse zone della città. Ieri, sono iniziati i lavori in Via Carbia, Via Corsica e Via Manzoni. Oggi, gli operai della In House stanno lavorando in Via Don Minzoni, domani in Piazza San Michele e venerdì in Via Palomba. Dopo aver concluso tutti gli attraversamenti pedonali bianchi e rossi in prossimità dell’ingresso delle scuole, si procede con gli attraversamenti pedonali bianchi pre e post strisce bianche e rosse ed attraversamenti nelle vie intorno agli stabili scolastici. Gli orari di intervento sono previsti dalle ore 20 alle 4, ieri in nelle vie XX ettembre, Grazia Deledda e Vittorio Emanuele,  oggi in Via Tarragona e Via Giovanni XXIII, domani nelle vie Mattei, Sant’Anna, Manca e De Biase.
23/4/2024
Conclusi i lavori sulla strada Sorso-Sennori in località Salamagna, che mercoledì 24 aprile alle 17:00 sarà riaperta al traffico veicolare e pedonale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)