Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportOpere › Cagliari, si accelera su stadio. Entro settembre variante
S.A. 9 settembre 2016
Cagliari, si accelera su stadio
Entro settembre variante
Lo ha annunciato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini in una conferenza stampa per fare il punto su mercato e progetti futuro della società rossoblù


CAGLIARI - Tra febbraio e marzo la main stand, la tribuna dello stadio di Is Arenas a Quartu, verrà trasferita ai parcheggi dei distinti del Sant'Elia: sarà questo il primo mattone dello stadio temporaneo in attesa del nuovo impianto. Lo ha annunciato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini in una conferenza stampa per fare il punto su mercato e progetti futuro della società rossoblù.

Oggi è previsto un incontro tra club e Comune di Cagliari: si parlerà proprio dello stadio temporaneo, quello che dovrebbe ospitare le gare dei rossoblù mentre si costruisce la nuova struttura per la quale è attesa entro fine settembre la variante urbanistica. Riguardo invece allo stadio temporaneo, nel posteggio dei distinti dovrebbero trovare spazio la main stand in fase di smontaggio da Quartu e le altre strutture che compongono l'attuale Sant'Elia.

«Ci sarebbe qualche disagio per i tifosi nelle ultime dieci giornate - ha spiegato Giulini - ma, con la speranza del nuovo stadio, penso che sopporterebbero tutto ben volentieri. C'è la burocrazia, ma speriamo che le istituzioni ci aiutino. Ricordiamoci che Pinilla se ne è andato da Cagliari proprio perché non voleva giocare più in uno stadio in quelle condizioni».

Nella foto: Tommaso Giulini
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)