Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaSanità › Asl unica: nomina supermanager. Sino a dicembre all´Asl Sassari
S.A. 30 agosto 2016
Asl unica: nomina supermanager
Sino a dicembre all´Asl Sassari
Il nuovo Dg che dovrà gestire il 50% del budget del bilancio regionale sarà inizialmente commissario della Asl di Sassari. Nei prossimi mesi, sino a dicembre, ingloberà le altre sette. Domani la nomina


SASSARI - La Giunta regionale, nella sua prima seduta dopo la pausa estiva fissata nominerà il supermanager dell'azienda per la tutela della salute (Ats) unica per tutta la Sardegna. L'appuntamento è mercoledì alle 13 a Villa Devoto.

Il nuovo Dg che dovrà gestire il 50% del budget del bilancio regionale sarà inizialmente commissario della Asl di Sassari. Nei prossimi mesi, sino a dicembre, ingloberà le altre sette (Olbia, Nuoro, Lanusei, Oristano, Sanluri, Carbonia e Cagliari) guidate dagli attuali commissari che verranno prorogati domani dalla Giunta.

Dall'1 gennaio 2017, il supermanager assumerà le funzioni di direttore generale dell'Ats. Nella riunione di domani, l'assessore della Sanità Luigi Arru proporrà all'Esecutivo anche l'individuazione dei direttori generali dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari e di Sassari - che deve essere fatta di concerto con i due Atenei - e la nomina del dg dell'Azienda ospedaliera Brotzu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)