Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Ad Alghero, lavoro notturno per la segnaletica orizzontale
A.B. 27 agosto 2016
Ad Alghero, lavoro notturno per la segnaletica orizzontale
La riorganizzazione dei servizi manutentivi attraverso la sinergia tra Servizio Manutenzioni del Comune e direzione ed amministrazione della Società In House si sta attuando con una programmazione mirata


ALGHERO - La riorganizzazione dei servizi manutentivi attraverso la sinergia tra Servizio Manutenzioni del Comune di Alghero e direzione ed amministrazione della Società In House si sta attuando con una programmazione mirata. «Stiamo riordinando proficuamente i servizi di manutenzione dell'illuminazione pubblica, di manutenzione strade e marciapiedi, della cura del verde e della pulizia delle pertinenze comunali, ottimizzando la programmazione quartiere per quartiere», spiega l’assessore Raimondo Cacciotto.

In attuazione gli accorgimenti utili al miglior sevizio di segnaletica orizzontale e verticale, unitamente al Comando di Polizia Locale, che ha portato ad alcuni interventi tecnici ed organizzativi che consentiranno di ottimizzare anche questo servizio. Una programmazione puntuale, che riparte con il rifacimento degli attraversamenti pedonali (a strisce bianche su superficie rossa) in corrispondenza degli ingressi delle scuole cittadine e che con il coinvolgimento diretto dei lavoratori della Società In House prevede anche turni notturni dalle ore 22 alle 6, con inizio da domani notte (domenica). Inoltre, la stretta collaborazione ed il coordinamento con il servizio ecologia consentirà di provvedere al lavaggio preventivo delle superfici di lavoro propedeutico al rifacimento della segnaletica.

I lavori inizieranno nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto, in Via Tarragona (scuola media), Via Giovanni XXIII (scuola elementare Maria Immacolata), Via Mattei (scuola elementare), Via Matteotti (asilo) e Via Vittorio Emanuele (scuola elementare Sacro Cuore). Tra martedì 30 e mercoledì 31 agosto, lavoro in Via Mauro Manca (scuola elementare), Via De Biase (scuola media), Via Grazia Deledda (scuola elementare), Via XX Settembre (scuola media) e Via Asfodelo (scuola elementare). Infine nelle notti tra giovedì 1 e doomenica 4 settembre, i lavori interesseranno Viale XXIV Maggio (asilo, al collegamento con Via Asfodelo), il Carmine (asilo), Via Malta (scuola media Maria Carta ed asilo) e Via Corsica (scuola elementare).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)