Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariEconomiaServizi › Agenzia Entrate: Iglesias raddoppia
A.B. 27 agosto 2016
Agenzia Entrate: Iglesias raddoppia
Da giovedì 1 settembre, sarà attivo un nuovo sportello dedicato al catasto. Grazie al nuovo servizio, i cittadini potranno recarsi nella sede di Via Pacinotti 2 per avere gratuitamente le visure degli immobili di cui siano intestatari e qualsiasi altra informazione catastale


IGLESIAS - I contribuenti del Sulcis-Iglesiente non dovranno più arrivare fino a Cagliari o rivolgersi ad un intermediario abilitato per richiedere una visura e ricevere informazioni ed assistenza in campo catastale. Da giovedì 1 settembre, infatti, l’Ufficio Territoriale di Iglesias dell’Agenzia delle Entrate ospiterà anche uno sportello dedicato al catasto.

Grazie al nuovo servizio, i cittadini potranno recarsi nella sede di Via Pacinotti 2 per avere gratuitamente le visure degli immobili di cui siano intestatari e qualsiasi altra informazione catastale. A due mesi dall’apertura dello sportello catastale di Sanluri, con l’attivazione dello stesso servizio anche a Iglesias l’integrazione delle competenze tra l’Agenzia delle Entrate e l’ex Agenzia del Territorio diventa sempre più concreta.

Un vantaggio per i contribuenti, che avranno tutti i servizi concentrati in un ufficio, ed anche per il Fisco, che potrà avviare controlli più mirati sull’imposta di registro nella provincia di Carbonia-Iglesias. Lo sportello catastale osserverà gli stessi orari di apertura dell’Ufficio territoriale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)