Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › 86enne travolto ad Alghero. Muore dopo tre giorni di agonia
Red 23 agosto 2016
86enne travolto ad Alghero
Muore dopo tre giorni di agonia
E´ morto in ospedale dopo tre giorni di agonia l´anziano signore investito la mattina di sabato nella trafficata via XX Settembre ad Alghero. Aperta un´inchiesta


ALGHERO - Non c'è l'ha fatta a superare i traumi. E' morto questa notte in ospedale, dopo tre giorni di agonia, l'anziano signore investito la mattina di sabato nella trafficata via XX Settembre ad Alghero [LEGGI].

Si tratta di Giuseppino Uda, classe 1930. Era in procinto di attraversare la strada quando una Ford condotta da un 72enne lo ha investito. Trasportato d'urgenza all'ospedale Civile, le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi.

Saranno ora i rilievi eseguiti dagli agenti della Polizia locale e le indagini a stabilire l'esatta dinamica del tragico sinistro. Rispetto alle prime informazioni riportate da Alguer.it, è stabilito che lo sfortunato pedone non si trovava sulle strisce pedonali, ma qualche metro più avanti [GUARDA].

Nella foto: l'incidente di Alghero nel quale ha perso la vita l'uomo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)